La filiale di Arzignano (VI) ricerca per un’importante azienda vicentina specializzata nella produzione di cavi elettrici MANUTENTORI ELETTRICO per ampliamento delle squadre di manutenzione interna.
L’azienda è strutturata su più stabilimenti: a Montecchio Maggiore effettuano la trafilatura del rame, a Brendola avviene l’estrusione del materiale isolante.
Le squadre di manutenzione sono composte da diverse figure professionali specializzate chi in ambito meccanico e meccatronico, chi elettrico ed elettrotecnico: si occupano di tutta la manutenzione degli impianti produttivi (linee e singoli macchinari), attrezzatura varia (es. carrelli elevatori, sistemi di movimentazione merce, ecc.) e impianti funzionali dello stabilimento e degli uffici (aereazione, elettrico, riscaldamento, ecc.)
Il MANUTENTORE ha il compito di seguire:
ORARIO DI LAVORO: disposto su due turni, con disponibilità ad eventuale straordinario.
LUOGO DI LAVORO: tra i comuni di Montecchio Maggiore e Brendola (VI)
CCNL Gomma plastica industria
CONTRATTO a tempo indeterminato
RAL INDICATIVA 38.000-40.000
Retribuzione, livello di inquadramento e tipologia contrattuale verranno definite in base al profilo professionale individuato.
Luogo di lavoro: Vicenza
Tipo di contratto: A tempo pieno
Categoria: Produzione
Professione: Manutentore Interno Elettrico
Il profilo professionale ideale per ricoprire il ruolo di MANUTENTORE ha:
Agenziapiù SpA
Filiale di ARZIGNANO (VI) – Via dell’Industria, 11
MAIL arzignano@agenziapiu.com
TEL 0444/452285
FAX 0444/671313
Aut.Min. del 14/07/2011 Prot. 13/I/0010280/MA004.A003
Informativa sulla Privacy consultabile nel sito: www.agenziapiu.com
LA RICERCA È RIVOLTA A CANDIDATI AMBOSESSI
L'annuncio è rivolto a cittadini dell'Unione Europea o persone già in possesso di un permesso di soggiorno che consente l'attività lavorativa ai sensi della legge italiana.
CANDIDATIMigliora il tuo curriculum, condividilo con i nostri Recruiter, vedi prima di tutti gli annunci di lavoro che più ti interessano, resta aggiornato sui corsi di formazione e sulle ultime novità dal mondo del lavoro
ENTRA